CMD Centro Medico è una struttura sanitaria polivalente che da trent’anni propone soluzioni avanzate a Utenti Privati, Aziende Pubbliche e Private, Società Agonistiche e Dilettantistiche e ai Beneficiari di Piani di Welfare Aziendale.

LA SPEZIA, Via Fratelli Rosselli 24/26

Lun-Ven: 7.30-12.30 e 15.30-19.30 Sab: 8.00-12.30
prenotazioni.spezia@cmdcentromedico.it

SANTO STEFANO DI MAGRA, Via Zara 2

Lun-Ven: 7.30-13.00 e 14.00-19.30 Sab: 8.30-12.00
+39 0187 632280
info@cmdcentromedico.it

La Spezia

S, Stefano Magra

Firenze

+ 39 0187 632280

+ 39 0187 632280

+ 39 055 210573

prenotazioni.spezia@cmdcentromedico.it

info@cmdcentromedico.it

commerciale@cmdcentromedico.it

Title Image

Carta servizi

Missione

Garantire la tutela del diritto alla salute offrendo un servizio di qualità teso a consentire sia la massima soddisfazione dell’utente che la cura del paziente.
In particolare consentire l’individuazione di alterazioni dell’organismo mediante indagini cliniche e strumentali, effettuate attraverso l’uso di attrezzatura avanzata, al fine di permettere ai medici la diagnosi e la cura precoce delle malattie dei pazienti, qualsiasi ne sia la causa.
La Direzione si impegna ad offrire un servizio sempre rispondente alle aspettative della clientela attraverso il continuo miglioramento del servizio e della strumentazione utilizzata, anche al fine di poter supportare e soddisfare adeguatamente l’impegno assunto nei confronti del SSN per il quale il centro svolge attività in regime di accreditamento.

Visione

Nel panorama degli erogatori di servizi sanitari pubblici e privati del territorio, essere identificata dalle istituzioni e dalla popolazione come una struttura sanitaria di riferimento, regolarmente autorizzata, professionalmente qualificata e riconosciuta per offrire servizi di qualità, rispondenti ai valori aziendali adottati, alle normative vigenti ed alle aspettative dei clienti. Intenzione della Direzione è quella di porre la massima attenzione ai bisogni assistenziali della popolazione, valutando, quando ne ricorrano i presupposti e le condizioni, l’attivazione di nuovi servizi volti a soddisfare dette necessità.

Valori aziendali

La politica aziendale è identificata principalmente nell’ambito dello sviluppo e miglioramento della qualità sia dal punto di vista del “servizio reso alla persona” sia per quanto concerne l’organizzazione, la strumentazione e l’operatività del presidio . I valori aziendali che sono alla base della politica perseguita possono essere così identificati: professionalità, disponibilità e responsabilizzazione del personale, efficienza ed efficacia organizzativa, coinvolgimento dell’utente. I principi fondamentali e le caratteristiche di qualità del servizio sono descritte nella “Carta dei Servizi”, predisposta dalla Direzione, resa disponibile al pubblico e comunicata a tutto il personale ed ai collaboratori interni, e costituiscono l’impegno assunto per mantenere attivo e migliorare il sistema di qualità adottato attraverso:

  • l’impiego di risorse adeguate;
  • la definizione della Politica aziendale e degli obiettivi;
  • la formazione del personale e la diffusione della cultura della qualità;
  • la comunicazione interna sull’importanza dell’attenzione alle esigenze ed alle aspettative dei clienti e del rispetto delle norme di osservanza obbligatoria;
  •  la valutazione periodica del Sistema.