CMD Centro Medico è una struttura sanitaria polivalente che da trent’anni propone soluzioni avanzate a Utenti Privati, Aziende Pubbliche e Private, Società Agonistiche e Dilettantistiche e ai Beneficiari di Piani di Welfare Aziendale.

LA SPEZIA, Via Fratelli Rosselli 24/26

Lun-Ven: 7.30-12.30 e 15.30-19.30 Sab: 8.00-12.30
prenotazioni.spezia@cmdcentromedico.it

SANTO STEFANO DI MAGRA, Via Zara 2

Lun-Ven: 7.30-13.00 e 14.00-19.30 Sab: 8.30-12.00
+39 0187 632280
info@cmdcentromedico.it

La Spezia

S, Stefano Magra

Firenze

+ 39 0187 632280

+ 39 0187 632280

+ 39 055 210573

prenotazioni.spezia@cmdcentromedico.it

info@cmdcentromedico.it

commerciale@cmdcentromedico.it

Title Image

Codice etico

Il Consiglio di Amministrazione di CMD Centro Medico ha adottato il presente Codice Etico, che riflette l’impegno della Società a:
• fornire delle linee guida al personale per contribuire a riconoscere e ad affrontare i problemi
etici;
• contribuire a mantenere una cultura d’integrità, onestà e responsabilità all’interno
dell’azienda.
Il presente documento definisce i valori ed i principi di condotta rilevanti al fine del buon funzionamento, dell’affidabilità, del rispetto di leggi e regolamenti nonché dell’immagine di C.M.D.
Il codice etico contiene l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità delle parti interessate, interne ed esterne alla Società, oltre a quanto previsto a livello normativo.
Sono tenuti all’osservanza del presente Codice Etico nella conduzione degli affari e delle attività aziendali tutti coloro che operano per il conseguimento degli obiettivi aziendali, siano essi amministratori, sindaci, dirigenti, dipendenti, collaboratori, agenti di commercio, consulenti esterni e professionisti afferenti al Centro che agiscono nell’ambito di CMD.
Sono inoltre tenuti al rispetto dei principi contenuti nel Codice tutti i soggetti che entrano in rapporto con CMD, quali fornitori e partner commerciali. I destinatari devono tenere un comportamento improntato al rispetto dei principi fondamentali di onestà, integrità morale, correttezza, trasparenza, obiettività e rispetto della personalità individuale nel perseguimento degli obiettivi aziendali e in tutti i rapporti con persone ed enti interni ed esterni alla Società.
In nessun caso il perseguimento dell’interesse di CMD può giustificare un operato non conforme ai principi espressi nel presente Codice. Pertanto la Società si riserva la possibilità di non intraprendere o proseguire alcun tipo di rapporto con chiunque adotti comportamenti difformi da quanto stabilito nel Codice Etico.