Salta i link

CMD a casa tua

CMD a casa tua è un servizio che porta i servizi CMD
direttamente a casa tua.

Qui sotto troverete I servizi domiciliari attualmente disponibili

Infermiere al domicilio

L’infermiere domiciliare può eseguire le seguenti prestazioni:

  • Eseguire iniezioni (punture) per somministrare terapia intramuscolare, sottocutanea o endovenosa
  • Applicare flebo
  • Eseguire prelievi ematici o di altra matrice accessibile da recapitare direttamente al laboratorio. Al momento del prelievo verranno rilasciare credenziali di accesso per poter scaricare i risultati direttamente da casa.
  • Rilevare i parametri vitali: Pressione Arteriosa, Frequenza Cardiaca, Saturazione di ossigeno, ecc.
  • Eseguire medicazioni semplici
    Per medicazioni più complesse può essere richiesto l’accesso presso i nostri ambulatori. In caso di dubbi sul tipo di medicazione da eseguire, contattati
  • Eseguire medicazioni su ferita chirurgica
  • Applicare apparecchi elettromedicali come ECG dinamico secondo Holter (ECG Holter) o Holter Pressorio. In entrambi i casi l’apparecchio rimane in funzione per 24 ore, poi viene rimosso in autonomia. Un nostro operatore passerà in giornata per ritirare l’apparecchio. Usando le credenziali d’accesso rilasciate dall’infermiere sarà possibile scaricare i risultati direttamente dal nostro portale web.
Laboratorio di analisi

Questo servizio prevede l’invio di un infermiere direttamente al suo domicilio per raccogliere un campione da portare in laboratorio.

È possibile anche eseguire il prelievo direttamente al proprio domicilio.

Al momento del prelievo verranno rilasciare credenziali di accesso per poter scaricare i risultati direttamente da casa

Ostetrica al domicilio

Il servizio domiciliare ostetrico è pensato per agevolare tutte le mamme che hanno difficoltà a raggiungere la nostra sede oppure quelle che sentono la necessità di essere supportate nel loro ambiente domestico.

L’ostetrica si recherà presso il domicilio per conoscere mamma-bambino, osserverà la poppata e fornirà alla mamma/coppia consigli per avviare la produzione, eliminare il dolore, migliorare la gestione quotidiana del neonato.
La durata degli interventi dipende dall’origine del problema.

Richiedi info per saperne
di più sui servizi CMD