Salta i link

Ciao Piacere Hpv! Vuoi essere mio amico ?

….

COME TI MANIFESTI?

Nella nostra grande famiglia HPV, le varianti HPV16 e HPV18 sono quelle più cattive! Sono silenziosi, spesso asintomatici e nel 90-95% dei casi vengono debellati dal sistema immunitario…nostro acerrimo nemico! 

Nel restante 5-10% dei casi riescono però ad invadere la cervice uterina e sono responsabili del 90% dei tumori della cervice uterina e della maggior parte degli altri tumori legati all’infezione, e non pensate solo ai genitali! Si parla di tumore all’ano, pene, vagina, vulva, lingua, bocca, tonsille (un bel primato non trovate 😀?)

HPV6 e HPV11 sono definiti HPV a basso rischio e si manifestano nel corpo dell’ospite con Condilomi e fastidiose Verruche Genitali che hanno una caratteristica forma a cavolfiore senza però creare tumori al collo dell’utero.

 

COME PUOI ESSERE SCONFITTO? 

La prevenzione è alla base di ogni cura, se vi vaccinate io non ho più scampo!

Il Sig. Zur Hausen ha vinto il premio Nobel nel 2008 per aver sviluppato un vaccino contro di noi! Il terribile Piano Nazionale di Prevenzione vaccinale ha previsto la vaccinazione anti-HPV per tutti gli adolescenti sia maschi che femmine a partire dal 12esimo anno di età.

Hanno creato diversi vaccini: uno bivalente (contro HPV 16 e 18), uno quadrivalente (HPV 6, 11, 16 e 18) e uno nonavalente (HPV 6,11,16,18, 31, 33, 45, 52, 58). Con questo ultimo vaccino, purtroppo i tumori che siamo in grado di provocare potrebbero diventare rarissimi: quindi addio tumori e addio metastasi :(. 

Se le Mamme vaccinano siamo fritti!

Ma non finisce qui: hanno inventato anche il PAP TEST e il test per la ricerca del DNA, così anche quando riusciamo ad infettare veniamo scoperti subito! 

Il paziente ha più possibilità di cura e ha più possibilità di sopravvivere.

Siamo disperati! 😭

 

ALTRO DA AGGIUNGERE:

Si, voglio dire a tutti che odiamo Test e Vaccini!! Ci hanno rovinato la piazza.

Come facciamo a sopravvivere ora!? Speriamo di riuscire a mutare in qualche altro virus! 🎉

Posso essere trasmesso anche al bambino durante il parto, sono fortissimo 😎

 

 

 

 

 

Categorie